Caratteristiche: struttura costruita in tipico stile eoliano sita in posizione privilegiata, poco distante dal centro storico, dal Porto commerciale, dalla Baia di Marina Lunga e dal Porto Turistico di Pignataro.
Camere: n°35 tra cui Doppie... [Vedi dettagli]
Nel centro storico di Lipari, tra le variopinte case eoliane, sorge un piccolo romantico borgo, composto da tre strutture: il Grand Hotel Arciduca, ispirato all’Arciduca Luigi Salvatore d’Austria.
Lo sfarzo degli Asburgo, coniugato... [Vedi dettagli]
Recapiti invernali Novembre/Marzo Tel. +39 0909812136 Fax +39 0909811387
L'Hotel Aura si trova al centro dell'abitato di Vulcano Porto, in un oasi di tranquillità dove l'azzurro incornicia la veduta del cratere di Vulcano, a 400 m. dalle... [Vedi dettagli]
L’HOTEL, UN’ANTICA VILLA DELL’ OTTOCENTO CIRCONDATA DA BIANCHE CASETTE DI STILE TIPICAMENTE EOLIANO, SORGE IN POSIZIONE PANORAMICA, A POCHI MINUTI DAL CENTRO STORICO, IN UNO SPLENDIDO GIARDINO, RICCO DI ESSENZE MEDITERRANEE CON... [Vedi dettagli]
Esposto a mezzogiorno sulla suggestiva spiaggia di Stromboli, tra i magici colori della natura ed il profumo di ginestra, l'albergo Ossidiana e' situato nel quartiere dei pescatori (località Scari), a soli 200 metri dal porticciolo di... [Vedi dettagli]
Situato nella rinomata località balneare di Canneto, il residence alberghiero “Oltremare” è stato studiato e realizzato per offrire ai suoi clienti la possibilità di vivere una vacanza unica:
sovrastando l&... [Vedi dettagli]
Il Residence con servizio alberghiero è situato a 100 metri dal centro di Lipari e a 300 dalla spiaggia di Portinente, si compone di 18 villette a schiera costruite secondo la tipica architettura dell'isola.
gli Appartamenti sono 18,... [Vedi dettagli]
L' HOTEL
è una piccola struttura sul mare in posizione panoramica, con vista su tutta la costa orientale dell’isola. L’arredamento è ricercato e l’utilizzo di colori prevalentemente “eoliani” e... [Vedi dettagli]
Il complesso di case vacanze in villa “Sea Rose” si trova in via Maddalena,90 a meno di 100 metri dal “porto delle genti”,una incantevole baia naturale della costa di Lipari ,è la spiaggia ideale per prendere il sole e... [Vedi dettagli]
Si trova nel centro storico di Lipari isola più grande delle Isole Eolie, elegante e raffinato, regala emozioni e ambienti romantici.
Si affaccia sull'antico Castello di Lipari, camere e appartamenti con vista sul corso e sul parco... [Vedi dettagli]