|
A Livigno, nel Tibet delle Alpi italiane, tutto questo è possibile. Affacciato sulla via principale, in piena isola pedonale, il Concordia è un hotel di fascino, piccolo, raccolto e familiare e vicino alle migliori Fashion Boutiques del più famoso centro duty-free d’Italia.
Le camere sono dotate di ogni comfort: comodi letti, servizi privati con doccia/vasca, asciugacapelli, riscaldamento, tv color con satellite, frigobar, telefono diretto.
L'Hotel Concordia dispone di splendide camere: 2 Fashion room e una Fashion suite moderne, ispirate alle grandi firme della moda e alle più eleganti donne del secolo scorso: Grace Kelly, Audrey Hepburn e Jackie Kennedy (suite 301) e le camere in stile alpino.
|