L’Hotel Sammaritani si trova a Torre Pedrera di Rimini a pochi passi dal mare e a pochi km dal nuovo quartiere fieristico.
In fase di ristrutturazione per dare sempre una migliore qualità di servizio, l’Hotel Sammaritani, da tre... [Vedi dettagli]
Albergo a gestione familiare, prima colazione a buffet, specialità cucina romagnola a cura dei proprietari, pranzo e cena doppio menù a scelta. Sala da pranzo climatizzata. Bar interno. Tutte le camere dispongono di servizi privati con... [Vedi dettagli]
HOTEL in zona centrale a due passi dal mare, adatto a chi cerca una vacanza a Rimini ECONOMICA senza vincoli d'orario nè x i pasti nè x il rientro notturno.
DORMIRE in accoglienti camere dotate di tutti i confort e SUPER COLAZIONE a... [Vedi dettagli]
L'HOTEL LUCA, da sempre proprietà della famiglia Raffaelli, situato in una zona tranquilla, lontano dagli assordanti rumori del traffico ma in prossimità del mare.
L'Hotel Luca offre dal 1966 ai suoi ospiti, un ambiente familiare dove... [Vedi dettagli]
Stai cercando una sistemazione al mare in posizione tranquilla ma vicina al centro di Rimini ed alla Fiera ad un prezzo economico?
B&B Villa Lauda vi aspetta !!!
Accoglienza cordiale, ospitalità semplice ed affabile... Massima libert&... [Vedi dettagli]